CIAO A TUTTI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI
ciao a tutti,
io sono Dario e sono di lauria. Ho una triumph daytona 675. Studio a Napoli ma qualche salto di domenica giù in basilicata quando posso lo faccio. Già so che non sarò molto presente nel forum ma farò del mio meglio per conoscere un pò di paesani motociclisti così da poterci divertire durante l'estate, visto che dalle nostre parti le moto scareggiano un pò.
p.s. Presidente ti saluta zia lena
io sono Dario e sono di lauria. Ho una triumph daytona 675. Studio a Napoli ma qualche salto di domenica giù in basilicata quando posso lo faccio. Già so che non sarò molto presente nel forum ma farò del mio meglio per conoscere un pò di paesani motociclisti così da poterci divertire durante l'estate, visto che dalle nostre parti le moto scareggiano un pò.
p.s. Presidente ti saluta zia lena
Super Ntt- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.05.09
Re: CIAO A TUTTI
ciao Dario e benvenuto!!!
: lamps :
: lamps :
Anther- Messaggi : 72
Data di iscrizione : 16.01.08
Re: CIAO A TUTTI
Ciao Dario, grazie per esserti iscritto al nostro forum. quando vorrai potrai trovare tutti gli aggiornamenti collegandoti al nostro sito.
A dimenticavo, cerca di liberarti per il 5 - 6 settembre perchè stiamo organizzando il secondo motoraduno nazionale qui a Maratea e dillo anche ai tuoi amici che possiedono una moto. A breve il programma della manifestazione sul nostro sito.
Un saluto dal presidente Roberto Ponzo.
p.s. ricambia anche tu i saluti a Zia Lena.
A dimenticavo, cerca di liberarti per il 5 - 6 settembre perchè stiamo organizzando il secondo motoraduno nazionale qui a Maratea e dillo anche ai tuoi amici che possiedono una moto. A breve il programma della manifestazione sul nostro sito.
Un saluto dal presidente Roberto Ponzo.
p.s. ricambia anche tu i saluti a Zia Lena.
roby81- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.05.09
Pagina 1 di 1