Mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutti, sono Tuareg del M.C. Paolo Rossi "Cina" di Cinquefrondi.
Volevo fare i complimenti al direttivo sia per il sito che per l'assegnazione della tappa TTN, ve lo meritate.
Anche se mancano circa 9 mesi all'evento, mi sento di dirvi anche a nome degli altri soci del mio M.C. che saremo presenti.
Auguri ancora e buon lavoro
Volevo fare i complimenti al direttivo sia per il sito che per l'assegnazione della tappa TTN, ve lo meritate.
Anche se mancano circa 9 mesi all'evento, mi sento di dirvi anche a nome degli altri soci del mio M.C. che saremo presenti.
Auguri ancora e buon lavoro
Ringraziamenti
Grazie Tuareg a nome di tutto il Moto Club "Gli Angeli", come hai detto mancano ancora 9 mesi dall'evento e ti assicuro che noi c'è la metteremo tutta x svolgere questa manifestazione nel miglior dei modi, con attrazioni e novità assolute. Vi Aspettiamo
P.S.: abbiamo inserito nella sezione IMMAGINI del nostro sito web, le foto del vostro Motoraduno a cui abbiamo partecipato, complimenti x la manifestazione, l'accoglienza e le donne.......
P.S.: abbiamo inserito nella sezione IMMAGINI del nostro sito web, le foto del vostro Motoraduno a cui abbiamo partecipato, complimenti x la manifestazione, l'accoglienza e le donne.......
Re: Mi presento
Grazie, le avevo già viste poco tempo fà.
Da quì puoi vedere le nostre,
http://www.mcpaolorossicina.it/Galleria/.4%B0%20motoraduno/index.html
sono sole alcune.
Ciao
Da quì puoi vedere le nostre,
http://www.mcpaolorossicina.it/Galleria/.4%B0%20motoraduno/index.html
sono sole alcune.
Ciao
benvenuto tuareg
ti ringrzio per essere cosi gentile con noi............
un saluto da parte del direttivo del nostro moto club in trasferta a padova in occazione del bike expo........
un saluto da parte del direttivo del nostro moto club in trasferta a padova in occazione del bike expo........
SIMON- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.01.08
benvenuto tuareg.....che moto hai?
Anther- Messaggi : 72
Data di iscrizione : 16.01.08
Ciao Anther, ho una YAMAHA XTZ 750 meglio conosciuta come Supertènèrè.
E' del 1990, ma sembra molto più giovane, la curo e la rispetto e lei mi da delle belle soddisfazioni.
Ciao e a Presto.
E' del 1990, ma sembra molto più giovane, la curo e la rispetto e lei mi da delle belle soddisfazioni.
Ciao e a Presto.
Pagina 1 di 1