gli ospiti del motoraduno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
gli ospiti del motoraduno
ragazzi,cosa ne pensate degli ospiti che verrano al motoraduno?
ricordo ancora che i nostri occhi vedranno:
-“LA PATTUGLIA ACROBATICA ITALIAN STUNT RIDER”
di SMANETTONI.NET che oltre ad essersi esibiti in numerose manifestazioni a livelli europei, sono impegnati anche come controfigure in alcuni film durante scene in moto
www.smanettoni.net
-DANIELE SERBLIN (DAN9)unico italiano in grado di fare quad freestyle , i più famosi trick fatti solitamente con una moto da cross, li vedrete con una moto a quattro ruote.
www.quadfreestyle.it
- la grande Band di Mimmo Labate
“I PORCI COMODI”
conosciuti ormai in tutto il sud Italia grazie alle numerose serate fatte dal gruppo in piazze famose in teatri e manifestazioni sportive di grande rilievo.
www.iporcicomodi.net
-DRIVE FOOD & DRIVE BEER,che con un mega ristotruck e con la potenza di 10.000W ci farà ballare tutta la notte
www.drivefood.com
ci sarà da divertirsi...eheh...grande SIMON!!!!!che bell'impero che hai costruito.....
ricordo ancora che i nostri occhi vedranno:
-“LA PATTUGLIA ACROBATICA ITALIAN STUNT RIDER”
di SMANETTONI.NET che oltre ad essersi esibiti in numerose manifestazioni a livelli europei, sono impegnati anche come controfigure in alcuni film durante scene in moto
www.smanettoni.net
-DANIELE SERBLIN (DAN9)unico italiano in grado di fare quad freestyle , i più famosi trick fatti solitamente con una moto da cross, li vedrete con una moto a quattro ruote.
www.quadfreestyle.it
- la grande Band di Mimmo Labate
“I PORCI COMODI”
conosciuti ormai in tutto il sud Italia grazie alle numerose serate fatte dal gruppo in piazze famose in teatri e manifestazioni sportive di grande rilievo.
www.iporcicomodi.net
-DRIVE FOOD & DRIVE BEER,che con un mega ristotruck e con la potenza di 10.000W ci farà ballare tutta la notte
www.drivefood.com
ci sarà da divertirsi...eheh...grande SIMON!!!!!che bell'impero che hai costruito.....
Anther- Messaggi : 72
Data di iscrizione : 16.01.08
DIMENTICAVI...........
IL TUTTO CONDITO CON BELLISSIMI RAGAZZE IMMAGINE..........
SIMON- Messaggi : 7
Re: gli ospiti del motoraduno
quasi mi dimenticavo la cosa più importante!!!!eheh
ho sentito un paio di pezzi de I PORCI COMODI!sono stupefacenti!!!sanno trascinare il pubblico in una maniera incredibile.....
(ma quando arriva il 13-14/09/2008???non vedo l'ora!)
ho sentito un paio di pezzi de I PORCI COMODI!sono stupefacenti!!!sanno trascinare il pubblico in una maniera incredibile.....
(ma quando arriva il 13-14/09/2008???non vedo l'ora!)
Ragazzi il programma che avete stilato non è bello, ma BELLISSIMO...
Speriamo solo che il tempo ci aiuti quei giorni.
A sapete, non vedo l'ora...
Speriamo solo che il tempo ci aiuti quei giorni.
A sapete, non vedo l'ora...
Black Angel- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 03.02.08
ke "sustarìa"ke tengo....
e vabbè ....piano piano passano queste giornate fredde e morte...come dice la nina loka..."ki vivrà,vedrà!!!"
e vabbè ....piano piano passano queste giornate fredde e morte...come dice la nina loka..."ki vivrà,vedrà!!!"
SETTORE MACUMBA
X QUANTO RIGUARDA IL METEO CI PENSO IO FACCIO PARTE DEL DIRETTIVO SEZIONE MACUMBE!!!!! SONO DEL MESTIERE NN VI PREOCC!!
LUCA101st- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.02.08
Pagina 1 di 1