Moto Club Gli Angeli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno di Maratea

3 partecipanti

Andare in basso

Raduno di Maratea Empty Raduno di Maratea

Messaggio  Tuareg Lun Set 15, 2008 12:27 pm

Eccomi quà a ringraziare per l'accoglienza e l'ospitalità.
Sò, anzi sappiamo tutti che gli sforzi profusi per l'organizzazione del M.R. non sono stati pochi e facili, la festa del sabato sera è stata ottima, ottimo anche il cibo che abbiamo potuto degustare alla Taverna su nel borgo.
Certo che il maltempo l'ha fatta da padrone nei due giorni, tutte le aspettative sono magari sfumate, però quello che poso dirvi e che siamo stati bene e di non prendersela più di tanto.
Chi và in moto sa che non sempre trova bel tempo e che ciò che organizza e sempre soggetto all'influenza estranea e non prevedibile di Giove Pluvio.
Ci vediamo presto. cheers Very Happy
Tuareg
Tuareg

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 58
Località : Cinquefrondi (RC)

http://www.mcpaolorossicina.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Maratea Empty Re: Raduno di Maratea

Messaggio  Roby Lun Set 15, 2008 2:01 pm

Grazie anche a voi per aver creduto nellla riuscita della manifestazione e per la presenza.Gli amici non deludono mai e voi lo avete dimostrato partendo dalle vostre case e già sapendo di andare incontro al maltempo.
Fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti al vostro magnifico motoraduno ho capito che l'amicizia era vera.
Io al vostro motoraduno ci saro'e spero che insieme a mè verranno anche gli altri (salvo imprevisti).
Oltre a voi anch'io da qui faro'gli sconguri perchè almeno il vostro possa riuscire nel migliore dei modi.
Un saluto da Roby e da tutto il motoclub Gli Angeli.

Roby

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Maratea Empty Re: Raduno di Maratea

Messaggio  Anther Lun Set 15, 2008 10:11 pm

ciao,sono contento che siete stati bene, e che lo spettacolo offerto durante i momenti di "non pioggia" vi sia piaciuto. Peccato per il tempo che ci è sempre ostile anche quest'anno...ma nonostante questo , penso che abbiamo organizzato il motoraduno più bello che maratea e i marateoti abbiano mai visto.... cheers cheers e come dice il roby, L'AMICIZIA...ESISTE!
Anther
Anther

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Maratea Empty Re: Raduno di Maratea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.