Moto Club Gli Angeli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Megalamps da Caserta

3 partecipanti

Andare in basso

Megalamps da Caserta Empty Megalamps da Caserta

Messaggio  speakforo Lun Apr 14, 2008 2:44 am

Ciao a tutti amici motociclisti,
mi presento: Sono Elio da Caserta, felice possessore di una Honda Transalp 650 del 2005. Ho pensato di iscrivermi in questo forum perchè d'estate spesso sono a casa di un'amico a San Nicola Arcella e potrebbe essere l'occasione per conoscere nuova gente anche lì.
Sono tesserato al Motoclub Caserta, con il quale ho macinato in meno di un anno la bellezza di 9000 km...ma non bastano.
Spero davvero un giorno di riunirci tutti insieme per fare tante curve in compagnia per le vostre splendide strade. Very Happy
Credo che rimarrò spesso sintonizzato Wink
speakforo
speakforo

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 39
Località : Caserta

http://www.motowebcaserta.it

Torna in alto Andare in basso

Megalamps da Caserta Empty Re: Megalamps da Caserta

Messaggio  Anther Lun Apr 14, 2008 1:32 pm

ciao elio!benvenuto a nome di tutto il motoclub!io sn Anther,un giovane membro del motoclub "GLI ANGELI"e mi occupo del settore giovanile.Non vedo l'ora di conoscerti quest'estate e andare in giro con le nostre splendide moto!!!!intanto,se ti fà piacere,puoi incontrare i ragazzi del motoclub a Salerno il 20 aprile,per la prova del ttn ke si terrà lì...io purtroppo devo dare forfait per un piccolo problema al polso ke mi terrà (aimè)senza moto almeno per una decina di giorni Sad ....

piacere di averti conosciuto,ti aspetto nell'incantevole cornice di Maratea
cheers cheers cheers cheers cheers


Megalamps da Caserta Maratea_pan
Anther
Anther

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Megalamps da Caserta Empty Re: Megalamps da Caserta

Messaggio  Roby Lun Apr 14, 2008 1:37 pm

Cia Elio di Caserta,
sono Roby del moto club "Gli Angeli".Grazie del messaggio e se come sostieni ti piace fare tanti km con la tua moto, non mancare al nostro grande appuntamento che si terrà il 13-14 settembre nella nostra bellissima Maratea.........infatti per l'occasione stiamo organizzando il primo motoraduno Nazionale abbinato alla 10° prova del T.T.N. e come puoi ben vedere sul nostro sito ci saranno parecchi ospiti.Non mancare ci conto e fai venire anche i tuoi amici..................non te ne pentirai.
cheers cheers cheers cheers

Roby

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Megalamps da Caserta Empty Re: Megalamps da Caserta

Messaggio  speakforo Lun Apr 14, 2008 4:05 pm

Grazie della splendida accoglienza,ragazzi. Condividere la stessa passione è una cosa bellissima. Quando sarete pronti con la presentazione dell'evento,pubblicatelo sul forum e di sicuro avrete un grande affluenza del nostro Motoclub. Spesso arriviamo a Scalea per una passeggiata domenicale,quindi per un evento organizzato da colleghi motociclisti,come dire di no.

P.s. Anche noi stiamo organizzando un evento. Se vi fa piacere,a breve inserirò la locandina e spero che sia l'occasione giusta per conoscerci

MEGALAMPS DA CASERTA Very Happy
speakforo
speakforo

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 39
Località : Caserta

http://www.motowebcaserta.it

Torna in alto Andare in basso

Megalamps da Caserta Empty Re: Megalamps da Caserta

Messaggio  Roby Mar Apr 15, 2008 9:48 am

Perchè no.quando siete pronti pubblicatelo sul nostro forum e noi cercheremo di venire...........a presto Roby.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Roby

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Megalamps da Caserta Empty Re: Megalamps da Caserta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.