Moto Club Gli Angeli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a reggio calabria per i motociclisti....

3 partecipanti

Andare in basso

a reggio calabria per i motociclisti.... Empty a reggio calabria per i motociclisti....

Messaggio  topobikers Sab Gen 19, 2008 1:12 am

Fratelli salve volevo farvi presente che a reggio calabria ho un locale (bar pasticceria ) e per i motociclisti effettuo un prezzo particolare
basta farlo presente se non si e in moto o se si ha il casco non serve lo capiamoda soli!!!
Non e molto il prezzo di cortesia ma il motociclista da noi trova il caffe e il cornetto a €0,50
e sconti di 0,10 centesimi su tutte le bevande dal prezzo di listino
in piu tutti i motociclisti in difficolta possono rivolgersi con fiducia anche per avere un posto di ricovero per la moto con un afficina quasi attrezzata di tutto e un gommista anche di domenica dato che abbiamo la sede adiacente al bar non e molto ma almeno e un punto di riferimento sicuro
vi lascio il mio numero personale per le necessita (3471164895)
mi trovate in (via sbarre inferiori 258) il nome del locale e' ( BAR MARINO )
ps. se sono fuori sede con il club e siete in difficolta con la moto chiamatemi lo stesso penzero io a contattare chi verra in vostro soccorso

topobikers

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

a reggio calabria per i motociclisti.... Empty Re: a reggio calabria per i motociclisti....

Messaggio  topobikers Sab Gen 19, 2008 1:14 am

topobikers ha scritto:Fratelli salve volevo farvi presente che a reggio calabria ho un locale (bar pasticceria ) e per i motociclisti effettuo un prezzo particolare
basta farlo presente se non si e in moto o se si ha il casco non serve lo capiamoda soli!!!
Non e molto il prezzo di cortesia ma il motociclista da noi trova il caffe e il cornetto a €0,50
e sconti di 0,10 centesimi su tutte le bevande dal prezzo di listino
in piu tutti i motociclisti in difficolta possono rivolgersi con fiducia anche per avere un posto di ricovero per la moto con un afficina quasi attrezzata di tutto e un gommista anche di domenica dato che abbiamo la sede adiacente al bar non e molto ma almeno e un punto di riferimento sicuro
vi lascio il mio numero personale per le necessita (3471164895)
mi trovate in (via sbarre inferiori 258) il nome del locale e' ( BAR MARINO )
ps. se sono fuori sede con il club e siete in difficolta con la moto chiamatemi lo stesso penzero io a contattare chi verra in vostro soccorso
vi do il linch del locale se volete vederlo
http://barpasticceria.blogspot.com/

topobikers

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

a reggio calabria per i motociclisti.... Empty Re: a reggio calabria per i motociclisti....

Messaggio  Anther Sab Gen 19, 2008 2:25 pm

topobikers uno di noooi!!!!!uno di noi!!!!!topobikers uno di noooooi!!!!!
GRANDIOSO!!!! cheers

complimenti...bel locale!!!
Anther
Anther

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

a reggio calabria per i motociclisti.... Empty Re: a reggio calabria per i motociclisti....

Messaggio  speakforo Lun Apr 14, 2008 4:07 pm

Buono a sapersi Wink
speakforo
speakforo

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 39
Località : Caserta

http://www.motowebcaserta.it

Torna in alto Andare in basso

a reggio calabria per i motociclisti.... Empty Re: a reggio calabria per i motociclisti....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.